Oltre 30 alberi che rovineranno il tuo giardino

Pinterest // @mjyounkle

I nostri cortili non sono solo spazi esterni alle nostre case. Sono invece un luogo in cui ci rilassiamo, ci riuniamo con i nostri cari e un’area in cui coltivare le nostre piante e i nostri alberi preferiti. Molti di noi amano impegnarsi a fondo nei propri giardini. Purtroppo, scegliendo l’albero sbagliato, potremmo mettere in pericolo i nostri preziosi giardini senza nemmeno accorgercene.

La sandbox non è una buona aggiunta

Se sentite il nome sandbox, giratevi dall’altra parte perché questo albero non è quello che volete. Ci sono diversi motivi per cui gli alberi sandbox sono orribili per qualsiasi giardino. Innanzitutto, hanno punte pericolose dappertutto. In secondo luogo, hanno una linfa unica e pericolosa.

Pinterest // @@theplanetd

Gli animali o le persone che entrano in contatto con la linfa del sabbione possono ammalarsi gravemente ed eventualmente morire. Infine, i semi dell’albero sono interessanti, ma non in senso positivo. Hanno una qualità esplosiva che li rende assolutamente terribili.

L’albero di Pong Pong uccide

Molte persone hanno ammirato l’albero del pong-pong senza sapere quanto possa essere pericoloso. Le foglie verdi e rigogliose e le dimensioni fenomenali dell’albero lo rendono piuttosto appariscente. Tuttavia, questo albero non è così adatto al giardino come si potrebbe sperare.

Pinterest // @@pinterestbusiness0159

I semi di questo bellissimo albero sono altamente contagiosi. Ora, potreste pensare che questo non sia un problema. Di solito non si mangiano i semi degli alberi del proprio giardino. Tuttavia, non possiamo fare molto per impedire agli uccelli o agli scoiattoli di sgranocchiare questi semi verdi.

Gli aceri d’argento danneggiano i paesaggi

Nel corso dell’ultimo secolo, gli aceri d’argento sono diventati sempre più popolari per la loro resistenza alle intemperie. Tuttavia, non lasciatevi ingannare dalla loro popolarità: questi alberi possono distruggere il vostro giardino e la vostra casa. Hanno radici estremamente potenti che crescono ovunque.

Pinterest // @@fastgrowingtrees

Molti giardinieri si sono pentiti di aver piantato aceri d’argento perché distruggono il giardino. Le loro radici agguerrite possono danneggiare le tubature dell’acqua, sollevare il posto auto e persino causare danni alla struttura della casa. Per avere superfici sicure, non prendete gli aceri d’argento.

Evitare il fetore del pero Bradford

Questi alberi portano affascinanti fiori bianchi e belle pere marroni. Ma queste caratteristiche affascinanti sono solo una maschera, perché il pero Bradford lascia un cattivo sapore e un odore di marcio. Sebbene le pere siano tecnicamente commestibili, non sono molto deliziose.

Pinterest // @bugwood0268

Il problema principale del pero Bradford non è l’elemento poco appetitoso delle sue pere, ma piuttosto qualcosa che rimane nelle narici. I fiori hanno un aroma molto sgradevole, che a molti fa pensare a una pescheria.