I dipendenti di hotel di lusso condividono cose che la direzione non vorrebbe mai che la gente sapesse, e alcune di queste sono inquietanti

This article appeared in www.donnyfive.com and has been published here with permission.
Questi segreti sugli hotel di lusso sono inquietanti

A tutti noi piace pensare agli hotel come a una magica casa lontana da casa, dove non si devono mai lavare le lenzuola o preparare la colazione, ma molti alberghi nascondono ai loro clienti gravi manie. Dalle pareti infestate dalle cimici dei letti alle cameriere che rubano gli effetti personali degli ospiti, abbiamo stilato una lista di piccoli e sporchi segreti su ciò che accade negli hotel di lusso, raccontati dai loro dipendenti attuali e passati.

Non usate i bollitori elettrici

Per quanto si voglia pensare che negli hotel tutto sia ben pulito e igienico, il fatto è che il personale non può controllare le azioni degli ospiti. E alcuni ospiti sono semplicemente disgustosi. Perché qualcuno dovrebbe fare questo?

Non usare i bollitori elettrici

Andate in una lavanderia a gettoni, chiedete all’hotel se possono lavarli, o semplicemente portate con voi abbastanza biancheria intima per il vostro viaggio! Nessuno vuole tè o caffè al gusto di mutande. Il solo pensiero è sufficiente a far venire i conati di vomito anche alla persona con lo stomaco più duro.

Le docce non sono per i numeri due

Certe cose nella vita sono scontate. Chiudere sempre il sacchetto del pane. Guardare in entrambe le direzioni prima di attraversare la strada. E quando si ha bisogno di fare il numero uno o il numero due, si usa il bagno.

Le docce non sono per i numeri due

Beh, queste cose dovrebbero essere scontate, ma a quanto pare non lo sono. Esiste una parte del mondo in cui fare un numero due nella doccia è una cosa normale? Perché se così fosse, ricordateci di non soggiornare in nessun hotel di quella zona!

Il vento non ha distrutto quella finestra

Avete mai sentito quelle famigerate storie di famose rockstar che affittano bellissime camere d’albergo per poi distruggerle completamente, causando un sacco di problemi al povero staff dell’hotel? Ebbene, le rockstar non sono le uniche a fare questo genere di cose.

Il vento non ha distrutto quella finestra

Immaginate di avere così tanti soldi da poter distruggere una finestra, che non è economica da sostituire, e che la direzione trovi delle scuse per voi invece di ritenervi responsabili! Che razza di mondo è questo?

Un serio problema di ratti

I ratti sono un animale molto frainteso. Quando sono addomesticati e curati in modo adeguato, come nel caso dei ratti domestici, possono essere molto dolci e avere una grande personalità, proprio come i cani e i gatti. Il problema è rappresentato dai ratti “selvatici”.

Un serio problema di ratti

I ratti selvatici sono spesso portatori di malattie e possono essere piuttosto distruttivi, e nessuno li vuole nei propri hotel, soprattutto se si tratta di un posto per cui si pagano migliaia di dollari a notte! Questi hotel possono sicuramente permettersi dei disinfestatori.