30+ foto esilaranti di persone sorprese a dormire in posizioni buffe e scomode

Foto esilaranti di persone colte a dormire in posizioni divertenti e scomode

Un buon sonno è rigenerante. Ci fa sentire pronti ad affrontare qualsiasi cosa. Ma a volte capita di vedere persone che dormono in posizioni così strane da lasciarci perplessi. Ecco perché abbiamo compilato un elenco di immagini generate dagli utenti di Internet, che ritraggono persone sorprese a dormire in posizioni buffe e scomode, e vi proponiamo una classifica del tutto arbitraria ma divertente. Andiamo!

La commedia non dorme mai

C’è qualcosa nella lettura, che si tratti di un libro o di una rivista, che fa addormentare alcune persone. È quello che è successo a questa ragazza, ma la sua rivista scartata è finita nella migliore posizione possibile.

La commedia non dorme mai

Non è possibile che il fatto che si sia addormentata con questa rivista nel posto perfetto sia una coincidenza; deve essere stato pianificato per divertire chiunque la vedesse sonnecchiare. Ma è geniale, quindi si aggiudica un 8/10 nella scala “La commedia non dorme mai”.

Un rilassante giro in gondola

Fare un giro in gondola è una delle cose più iconiche che si possano fare quando si visita Venezia, in Italia. È considerata una delle esperienze più romantiche che si possano fare come turisti.

Un rilassante giro in gondola

Sembra che questa coppia abbia pagato il viaggio solo per staccare un po’ la spina e schiacciare un pisolino, il che significa un pisolino costoso. Ecco perché gli diamo un 10/10 nella scala dei “posti più costosi dove dormire”!

Rimanere perfettamente immobili

Quando si esce con un amico e questo sviene sul tavolo, ci si annoia e si cerca un modo per intrattenersi. Ecco come è nata questa epica torre di tazze.

Rimanere perfettamente immobili

La cosa incredibile è che l’amico addormentato deve essere talmente fuori di sé che non si muove nemmeno, perché quella torre di tazze non è esattamente stabile: per questo l’uomo addormentato si guadagna un 10/10 nella scala “Dormi come un ghiro”.

Soffocati d’amore

Chiunque abbia avuto a che fare con i gatti sa che di notte si divertono a fare molte birichinate. Per alcuni gatti, queste buffonate comportano molestie al padrone, cosa che ha spinto quest’uomo a installare una telecamera.

Soffocati d’amore

Non siamo sicuri se il gattino voglia solo un po’ di coccole o se stia sottilmente cercando di soffocarlo. In ogni caso, questi scatti segreti gli valgono un 8/10 nella scala dei “sonnellini dei gatti con i gattini”!