40+ Tweet Tra i più divertenti sull’incoronazione di Re Carlo

Twitter // @Nicky_Jayia

L’incoronazione di Re Carlo si è tenuta il 6 maggio 2023 e definirla controversa sarebbe un eufemismo. Alcuni ritengono che la monarchia dovrebbe essere sciolta del tutto. Altri pensano che i reali portino più soldi di quanti ne spendano. Ci sono persone che stanno dalla parte di William/Kate. Ci sono quelli che stanno dalla parte di Harry/Meghan. Una cosa su cui siamo tutti d’accordo, però, è che questi tweet sull’incoronazione sono assolutamente esilaranti!

Scacco matto

Comprendiamo che l’incoronazione doveva rimanere elegante e professionale. Detto questo, sarebbe stato davvero bello se il re e gli alfieri avessero giocato con i loro ruoli sulla scacchiera, almeno per un po’.

Twitter // @DavidMuttering

In realtà, avrebbe potuto essere una meravigliosa strategia di marketing per la famiglia reale. Il momento diventerebbe sicuramente virale, la gente lo adorerebbe e farebbe sembrare i reali più simpatici e divertenti. Forse questa idea potrà essere rivisitata in occasione della prossima incoronazione.

La pratica rende perfetti

In difesa del Re, probabilmente non si è mai preoccupato di imparare le battute perché pensava che non avrebbe mai avuto l’opportunità di usarle. Per un po’ è sembrato che la Regina Elisabetta fosse immortale e che avrebbe continuato il suo regno per sempre.

Twitter // @JimMFelton

Se a questo si aggiunge che la nostra attuale cultura dell’annullamento è in fibrillazione, il libro-denuncia di Harry Spare e le persone che cercano di abolire la monarchia, non possiamo certo biasimare Carlo per non volersi esaltare per qualcosa che potrebbe non accadere.

Re Nonno

Il povero Luigi doveva essere così confuso su come avrebbe dovuto chiamare l’uomo che conosciamo come Re Carlo. Durante l’incoronazione, il bambino di cinque anni ha sentito solo dire che suo nonno era passato da Principe a Re e che tutti dovevano chiamarlo così.

Twitter // @TribesBritannia

Possiamo capire come questo possa confondere un bambino. Quindi, ora chiamerà suo nonno King? Continua a chiamare il nonno? O forse opta per Re Nonno?

Lo spettacolo deve continuare

La famiglia reale era davvero pronta a tutto: si è assicurata di avere a portata di mano alcune Camilla di riserva, perché lo spettacolo deve continuare. Il primo e il secondo ricambio sono in realtà le compagne dell’incoronazione della Regina, Annabel Elliot e Fiona Mary Petty-Fitzmaurice.

Twitter // @nicolathorp_

È logico che Annabel assomigli a Camilla perché è la sorella della Regina. Quanto a Fiona, è la Marchesa di Lansdowne. Oppure, sapete, sono la Prima e la Seconda di riserva, come preferite.

La vera star

Ogni volta che c’è un evento, c’è sempre qualcosa che finisce involontariamente al centro dell’attenzione. Quando Katy Perry si è esibita al Super Bowl, è stato Left Shark a fare notizia. Al matrimonio di Kate e William, non si parlava d’altro che del fondoschiena di Pippa.

Flickr // TheMatthewSlack

All’incoronazione di Re Carlo, la leader della Camera dei Comuni Penny Mordaunt e la sua spada hanno completamente rubato la scena. A dire il vero, avevamo puntato sull’imitatore professionista principe Luigi, ma ci correggiamo.

Erano in pausa

Questa ci piace molto perché getta un’ombra sia su Ross che su Charles. Perché quei due sposano donne con cui non sono emotivamente disponibili? Proprio come in Friends, Charles ha finito per essere felice con la donna che voleva.

Reddit // u/The4leafclover1966

A differenza di Ross e Rachel, però, il pubblico pensa che i King abbiano fatto la scelta sbagliata. Mentre Emily non ha fatto nulla di male nella sitcom (a parte essere fastidiosa), Camila non è esattamente amata.

La somiglianza è sorprendente

Se vogliamo essere onesti, una di queste foto potrebbe benissimo essere una versione dell’altra ma proveniente da un universo parallelo. L’abbigliamento, la mimica facciale, il legame tra fratelli *allarme spoiler*: c’è tutto.

Twitter // @TribesBritannia

Anche il modo in cui Charlotte e Louis sono in posa in questa foto fa sembrare che siano i protagonisti di un film e che questa sia la locandina. Forse la trama di L’impero britannico colpisce ancora sarebbe la famiglia reale che combatte contro Harry e Meghan.

Pubblicità falsa

Il nostro primo pensiero è stato che si tratta di pubblicità ingannevole, ma poi abbiamo fatto un po’ di ginnastica mentale per dare a questa azienda il beneficio del dubbio. Vedete, se doveste vincere alla lotteria, sareste ricchi come un re. Capito?

Twitter // @garwboy

Naturalmente, non avreste nessuno status sociale, nessun potere, dovreste pagare le tasse sulle vostre vincite e probabilmente andreste in bancarotta in breve tempo, come accade a molti vincitori della lotteria. Quindi, sì, ci abbiamo provato, ma questa è solo pubblicità ingannevole.

Non sta ingannando nessuno

Abbiamo visto abbastanza film di rapine per riconoscere un piano in azione quando ne vediamo uno. A dire il vero, non è un granché come travestimento, ma immaginiamo che le persone non dicano nulla perché vogliono il dramma.

Twitter // @edwardderuiter

Se la famiglia reale ignorerà Spare, Meghan Markle salterà l’incoronazione e il fantasma della Principessa Diana non si farà vivo per dare una strigliata a Re Carlo, allora il minimo che possiamo fare è far partire una rapina decente.

Aveva un compito

Si può dire che la Principessa Anna aveva capito il suo compito. Infatti, si è impegnata a tal punto per far apparire il suo cappello naturale, e per nulla pensato per coprire il viso di Harry, che ha basato il suo intero outfit su di esso!

Twitter // @JamesMelville

Era un compito importante e qualcuno doveva farlo. Non sappiamo se la Principessa Anna si sia offerta volontaria per il lavoro o se sia stata nominata, ma, in ogni caso, lei e il suo cappello hanno certamente portato a termine la loro missione.

Ovviamente

Per citare l’utente Twitter @teresaeliz, “O esci con Pete Davidson o fai un figlio con Nick Cannon. Questi sono gli unici due percorsi di vita per le donne”. Davidson ha la strana capacità di conquistare donne molto al di fuori della sua portata, quindi è ovvio che in qualche modo si sia aggiudicato la principessa Diana come accompagnatore.

Facebook // Pete Davidson

Nel frattempo, Cannon ha un’abilità nel convincere le donne a diventare madri dei suoi figli, ben sapendo che ha messo incinta diverse altre donne nello stesso periodo. A questo punto, stiamo solo aspettando che qualcuno esca con Pete mentre porta in grembo il figlio di Nick.

Priorità

Sentite, l’incoronazione del Re può essere importante e tutto il resto, ma è davvero più cruciale che rivedere Johnny English colpisce ancora? Nella migliore delle ipotesi, diremmo che si tratta di un’incognita. In realtà, questa è stata una mossa brillantemente strategica da parte di Channel 4.

Netflix // Johnny English Strikes Again

Mentre tutti gli altri canali si contendono gli spettatori dell’incoronazione, Channel 4 ha il monopolio totale su tutte le persone che non sono interessate a vedere Carlo incoronato re. Qualcosa ci dice che quel giorno i loro ascolti sono saliti alle stelle!

La fine della rivalità

Non è raro che le rivalità tra celebrità si ripercuotano anche sulle rispettive fanbase. Si pensi a Taylor Swift contro Katy Perry, per una disputa sul tour. O alla lite tra Taylor Swift e Kanye West, per i testi delle canzoni che erano o non erano stati approvati.

Twitter // @SophLouiseHall

C’è anche la faida tra Taylor Swift e Scooter Braun riguardo al catalogo musicale della Swift. In ogni caso, siamo felici di vedere che i fan dei Libertine e dei My Chemical Romance sono riusciti a mettere da parte le loro divergenze per questo particolare evento.

Vuole solo la privacy

Dopo aver visto questo individuo apparentemente mascherato online, molte persone si sono riversate sui social media per ipotizzare che si trattasse di Meghan Markle, che aveva rifiutato di partecipare all’incoronazione. In realtà si tratta di una foto del compositore 79enne Karl Jenkins. Quando gli è stato chiesto se fosse segretamente Markle, Jenkins ha dato una risposta molto concreta: “No, non lo sono di certo”.

Twitter // @bobbicee

Siamo propensi a credergli, visto che se si trattasse davvero di Meghan, lei si assicurerebbe di trovare una telecamera davanti alla quale sedersi, perché vuole solo privacy!

Katy confusa

Per chi non avesse visto il meme, Katy Perry ha avuto qualche problema a trovare il suo posto all’incoronazione e ha vagato per un po’ con aria smarrita.

Twitter // @DCShawTea

Sebbene non sia insolito avere un momento di disagio nell’organizzarsi a un evento – soprattutto quando si è turisti in un paese straniero – di solito non vediamo le star lottare socialmente come facciamo noi persone normali. È stato un po’ rinfrescante avere questo promemoria che ci ricorda che anche le pop star possono essere impacciate a volte.

È Louis, il Principe Louis

Ormai conosciamo tutti la formula dei film d’azione/drammatici di Hollywood. L’eroe è pensieroso, indossa colori scuri, fuori piove e alza una mano verso la finestra, dando il tono di un uomo serio e cupo, turbato quanto il tempo.

Twitter // @charlougray

A quanto pare, anche il principe Louis è consapevole di questo cliché, perché lo ha incarnato alla perfezione quando ha partecipato all’incoronazione! Inoltre, emana delle vibrazioni spaventose da cattivo in attesa, che lo rendono un perfetto antieroe.

Una vera principessa

Kate Middleton ha moltissimi fan in tutto il mondo e il Principe Louis ha dimostrato perfettamente come la guardano coloro che ammirano la Principessa del Galles. A quanto pare, il sentimento è reciproco. Una volta, incontrando un giovane fan, il bambino ha chiesto alla Middleton come fosse essere una principessa.

Instagram // @kate.princessofwales

Kate ha risposto che la parte migliore è stata “incontrare bambini speciali come voi. Incontro un sacco di persone diverse, è davvero… è davvero fantastico […] Tutti sono così coraggiosi e forti in alcuni dei posti che andiamo a conoscere. È stato un piacere conoscervi”.

“Let it Gooooooo”

Dobbiamo ammettere che l’incoronazione sarebbe stata molto più interessante se fosse stata diretta dalla Disney. In realtà, tutti gli elementi di un film classico sono già presenti. Abbiamo un conflitto familiare, grazie ai problemi di Harry e William.

Facebook // Frozen tangle brave // Walt Disney Studios

C’è una spalla involontariamente esilarante, il principe Louis. Con Katy Perry all’incoronazione, non mancheranno numeri musicali drammatici. Ora ci manca solo un animale parlante… oh, c’è il Principe Andrea!

Uff!

Chiunque abbia assistito all’incoronazione ha avuto un momento di preoccupazione per Katy Perry. La popstar ha faticato a trovare il suo posto a sedere e il filmato che la ritrae mentre si aggira confusa è diventato rapidamente virale.

Instagram // @instylemagazine

Per fortuna, la cantante ha un sano senso dell’umorismo e non le dispiace essere il bersaglio di una battuta ogni tanto. La Perry ha twittato questo poco dopo essere diventata un meme, assicurando ai fan che tutto andava bene e che aveva trovato il suo posto.

Volare sotto il radar

Sembra che il pubblico abbia drammaticamente sottovalutato la Principessa Anna, ma si sta rapidamente rimediando. Siamo tutti concentrati sullo stile e sulla classe invidiabili di Kate Middleton. Tutti notiamo la capacità di Meghan Markle di essere bellissima con qualsiasi cosa e il suo perfetto senso della moda.

Twitter // @JessC_M

Ma che ne è del livello di epicità della Principessa Anna che le permette di sfoggiare un ensemble così impegnativo? Popolo di Internet, dobbiamo iniziare a prestare maggiore attenzione. Lo stile guerriero-chic sta per diventare una moda?!

Pomp e Circostanza

Capiamo perfettamente quello che sta dicendo l’OP, che tutta questa storia avrebbe potuto essere un incontro più breve – o anche solo un’email – ma così possono essere molte cose nella vita. Secondo questa logica, perché preoccuparsi di fare cerimonie per qualsiasi cosa?

Shutterstock // Muhammad Aamir Sumsum

Laureato all’università? Ricevi la tua laurea per posta! Sposarsi? Vai in tribunale e firma il contratto di matrimonio! È il vostro compleanno? Riconoscilo con un modesto cenno del capo e continua come al solito. Va meglio, OP?

I bambini degli anni ’90 lo sapranno

Senza mancare di rispetto a Re Carlo, la sua incoronazione non è stata esattamente la più importante del nostro tempo. Sembra che ogni generazione abbia un reale che significa più del sovrano attuale. Per coloro che hanno assistito all’ascesa al trono della Regina Elisabetta, lei è il loro vero leader.

Twitter // @PopCulture2000s

Chi di noi è cresciuto guardando The Princess Diaries sa che Mia è la nostra regina. E le generazioni più giovani sono fedeli servitori di Elsa di Frozen. Mi dispiace, Charles, ma non fai parte del gruppo.

Meglio prevenire che curare

Possiamo vedere questa situazione così chiaramente. Re Carlo deve aver richiesto il suo scettro reale. Chiunque sia stato incaricato di andare a prenderlo, probabilmente non sapeva di quale scettro stesse parlando Sua Altezza e non voleva disturbare la cerimonia chiedendo.

Twitter // @NoahGarfinkel

Quindi, come ogni persona insicura che cerca di mantenere il proprio lavoro, ha portato entrambe le cose. A quel punto, possiamo immaginare che il Re non riuscisse a decidere quale scettro stesse meglio con i suoi abiti reali. Così, anche lui ha optato per utilizzarli entrambi.

Tecnicamente non sbagliato

Questo è il massimo della conformità dannosa. Per chi non lo sapesse, l’osservanza dolosa è quando si fa ciò che ci viene chiesto, ma in un modo che intenzionalmente non coglie il punto. Per esempio, se un cartello di parcheggio dice “solo auto verdi” e voi parcheggiate il vostro hummer a benzina – che guarda caso è dipinto di verde – in quel posto.

Twitter // @jayrayner1

Sembra che a questo giornalista sia stato chiesto di scrivere sull’incoronazione, ma non è esattamente un fan della monarchia. Ebbene, hanno aderito alla richiesta in modo malizioso.

Mai dire mai

Il 74enne King Charles non è l’unica persona che ha raggiunto i suoi obiettivi più tardi nella vita. Il colonnello Sanders ha iniziato a guadagnare davvero con KFC solo all’età di 73 anni. J.R.R. Tolkien non ha completato Il Signore degli Anelli fino a 56 anni.

Twitter // @thedelhipedia

Poi c’è Madonna, che ha 60 anni e sta ancora lavorando al suo sogno di sempre: trasformare il suo viso in una lastra di plastica. Il che significa che c’è ancora speranza per il resto di noi di perseguire la nostra definizione di successo.

Una scelta eccellente

Se non avessimo un contesto per questa foto o un accenno di consapevolezza su chi sia Re Carlo, crederemmo totalmente che si tratti di una foto del nonno di qualcuno a cena fuori.

Twitter // @ItsJohnRain

Non riuscite a immaginare il nonno Charles che si scatena al buffet, si lamenta del servizio e si scatena in una lotta all’ultimo sangue per l’ultimo pezzo di gambero? Ce lo immaginiamo proprio! Anzi, siamo quasi certi che Charles stia facendo esattamente questo in un universo parallelo.

McKayla Maroney, sei tu?

Chi ha familiarità con il meme McKayla Is Not Impressed riconoscerà che questa è la versione britannica. Sia che siate McKayla e non siate interessati alla vittoria del secondo posto, sia che siate Louis e abbiate smesso di passare ore e ore a cerimonie noiose, questa è la faccia universale per dire che ne avete abbastanza.

Twitter // @ChristinaFeed

Quale sarà il prossimo meme che il Principe Luigi imiterà alla perfezione? Probabilmente il meme di Kermit che beve il tè la prossima volta che Harry e Meghan si scontreranno con la famiglia reale. Sì, sorseggiate il vostro tè e osservate il dramma da lontano.

La forza più forte della Terra

Chiariamo subito una cosa: Penny Mordaunt ha dovuto rimanere completamente stoica, impugnando una pesante spada, per 51 minuti, indossando i tacchi. Inutile dire che Internet è rimasto estremamente colpito.

Instagram // @annafbyrne

Non solo Mordaunt è diventata un meme, ma anche una sfida online. Le persone si sono riversate sui social media e hanno cercato di tenere in piedi spade improvvisate per il tempo necessario a Penny. Come si è scoperto, però, la spada è un po’ come il martello di Thor: solo uno può essere all’altezza.

Bisogna passare il tempo in qualche modo

Non siamo del tutto sicuri di cosa stia succedendo, ma siamo abbastanza certi che la regina Camilla non abbia iniziato a lavorare a maglia nel bel mezzo dell’incoronazione di re Carlo. Anche se, se l’avesse fatto, non possiamo dire di biasimarla.

Twitter // @chickenprincess

La cerimonia è stata lunga e le persone devono rimanere sveglie in qualche modo. Quale modo migliore per non addormentarsi se non quello di lavorare a maglia una coperta reale come regalo per l’incoronazione? A pensarci bene, quelli sembrano proprio dei ferri da calza…

Tecnicamente è vero

Durante il funerale della Regina Elisabetta, la disposizione dei posti a sedere è stata fatta con estrema cura in modo da oscurare completamente il volto di Meghan Markle grazie a un’enorme candela. Alcuni potrebbero credere che si tratti solo di una coincidenza, ma altri definirebbero queste persone ingenue.

Twitter // @SkateLikeAGirl8

Dopo quell’incidente, Internet ha iniziato a ipotizzare che Harry sarebbe stato bloccato da un pilastro durante l’incoronazione di Re Carlo. Al pubblico è stato assicurato che non sarebbe successo. Una promessa che è stata tecnicamente, ma solo tecnicamente, mantenuta.

Un cartellone pubblicitario ambulante

L’abilità di Penny Mordaunt nell’impugnare la spada non è stata l’unica cosa che l’ha resa un meme durante l’incoronazione. Anche il fatto che la Mordaunt fosse vestita in modo simile al logo di Poundland (la versione britannica di un negozio di dollari) l’ha resa famosa su Internet.

Twitter // @SimonForrest11

Questa sì che è pubblicità gratuita per il negozio! La gente ha anche paragonato l’abbigliamento di Penny a quello della Principessa Leila di Star Wars, al che l’inglese ha risposto: “Non è il look che volevo ottenere”.

Primo giorno di lavoro

Alcune persone impiegano semplicemente un po’ più di tempo di altre per mettersi in movimento. Forse non siete ancora pronti a sistemarvi quando lo sono i vostri amici. Forse avete bisogno di provare alcune carriere prima di trovare quella perfetta.

Shutterstock // Heide Pinkall

Non c’è da vergognarsi di avere una propria tabella di marcia per il successo. Detto questo, se non trovate il vostro primo lavoro – e qui stiamo giocando molto velocemente con la parola “lavoro” – prima dei 70 anni, dovreste aspettarvi di essere il bersaglio di alcune battute.

Scusate, non scusate

Sembra che tutti abbiano un’opinione su Meghan Markle. I suoi sostenitori dicono che ha fatto bene a saltare l’incoronazione, piuttosto che passare del tempo in quello che considera un ambiente tossico. Coloro che non amano la Markle credono che avrebbe dovuto dare ai suoi figli l’opportunità di celebrare il grande giorno con la loro famiglia e di essere presente per sostenere Harry.

Shutterstock // Lorna Roberts

Per quanto riguarda Meghan stessa, uno dei suoi portavoce ha dichiarato: “Incoraggiamo i media tabloid e i vari altri corrispondenti reali a smettere di esaurire il circo che solo loro stanno creando”.

Questo è inquietante

A quanto pare, all’incoronazione c’era una presenza simile a un tristo mietitore. Così, naturalmente, internet ha iniziato a lanciare teorie su cosa potesse essere questa entità. Alcuni sostengono che si trattasse di Meghan Markle, pronta a creare scompiglio. Altri credono che lo spirito fosse quello della Principessa Diana, pronto a infestare la cerimonia.

Instagram // @tonsil

Come si è scoperto, il “tristo mietitore” era in realtà solo un sagrestano, ovvero qualcuno che lavora essenzialmente come custode in un luogo di culto. Forse era posseduto dal fantasma della principessa Diana?

La pazienza è una virtù

Indipendentemente da ciò che pensate della regina Camilla, nessuno può negare che quella donna abbia pazienza! È difficile capire quando rinunciare a qualcosa, non è vero? Da un lato, non si vuole continuare a investire in una causa che non va da nessuna parte.

Twitter // @LegallyLinz

D’altra parte, nessuno vuole essere la persona che se n’è andata proprio prima che tutto si risolvesse. Ebbene, Camilla ha scelto di scommettere sul fatto di rimanere in piedi, non importa quanto tempo ci vorrà!

Lui è

Carlo sarà anche il Re del Regno Unito, ma il Principe Louis è il Re di Internet! Dallo zittire Kate Middleton al fare smorfie durante l’apparizione sul balcone del Giubileo di Platino a Buckingham Palace, fino al coprirsi le orecchie durante il Flypast della Royal Air Force, Louis è sempre di buon umore.

Twitter // @charlipearce

L’incoronazione non ha fatto eccezione, poiché il principino ha trascorso gran parte del tempo con tutti i suoi pensieri sul viso. Non avremmo voluto che fosse altrimenti!

Un argomento reale

Anche i più grandi sostenitori del Principe William e della Principessa Kate devono ammettere che c’è sicuramente molta energia negativa che proviene da questa foto. Naturalmente, questo non dice nulla su di loro o sul loro benessere.

Twitter // @BurnerRoyalty

Tutte le famiglie hanno dei disaccordi e non c’è motivo di credere che la famiglia reale faccia eccezione. Qualunque cosa abbiano litigato in macchina sembra essersi risolta abbastanza in fretta, perché Kate, William e i loro figli sono sembrati perfettamente felici durante il resto della giornata.

Tuono di coda

È difficile trovare qualcuno che preferisca la regina Camilla alla principessa Diana. Forse è per questo che gli utenti dei social media erano così intenti a trovare qualsiasi segno della presenza di Diana all’incoronazione.

Twitter // @michelle_byoung

La verità è che la defunta principessa non ha bisogno di preoccuparsi di perseguitare Re Carlo o di fare scherzi alla cerimonia. Ha già il sostegno del pubblico, a un livello che Carlo e Camilla potrebbero solo desiderare, senza nemmeno provarci. Per quanto riguarda la vendetta dalla tomba, non è male!

Tutti noi possiamo riconoscerlo

Come al solito, il principe Louis è tutti noi. Come ogni altra cosa che il giovane reale fa, anche questa mostra perfettamente uno stato d’animo e deve essere trasformata immediatamente in un meme! In effetti, all’incoronazione erano presenti molti meme.

Twitter // @veefeeley

Katy Perry era il meme di Travolta confuso, alla ricerca del suo posto. Carlo era il meme del bambino di successo, dopo essere stato finalmente incoronato re. E Meghan Markle era il meme della Disaster Girl, che guardava maliziosamente tutto da lontano.

Nascondino

A questo punto, individuare Meghan Markle o il principe Harry a un evento reale è come giocare a Dove siamo finiti, perché sono sempre dietro a qualcosa che oscura i loro volti. Naturalmente, non ci sono prove che questa disposizione dei posti a sedere sia intenzionale da parte della famiglia reale, ma non sembra proprio una coincidenza.

Twitter // @yalding1666

Una volta? Certo. Due volte? Hmmm. Vediamo se ci sarà una terza volta, e poi lo sapremo. Anzi, anticipiamo il gioco e iniziamo a indovinare il prossimo oggetto da nascondere!

Correte, Altezza, correte!

Per coloro che non hanno letto Spare, vi risparmieremo (Ha! Capito?) la necessità di riassumerlo. Un titolo alternativo per il libro avrebbe potuto essere facilmente Diario di un Wimpy Kid, ma era già stato preso.

Twitter // @elliot_gonzalez

Harry avrebbe anche potuto intitolare il suo libro di memorie The Tale of Two Princes e scriverlo insieme a William. Forse il film potrebbe mostrare la prospettiva di Meghan Markle? Dovrebbe chiamarsi Come perdere la famiglia in 10 giorni.

Braccia d’acciaio

L’abilità di Penny Mordaunt nell’impugnare la spada senza espressione era innegabile, visto quanto a lungo doveva rimanere immobile. Naturalmente, non è stato senza preparazione. Mordaunt ha rivelato: “Prima ho preso un paio di antidolorifici per essere sicura di stare bene”.

Twitter // @MichaelH4039

L’attrice ha anche consigliato a chiunque voglia cimentarsi nella sfida via internet di Penny Mordaunt di “esercitarsi”, “fare una buona colazione” e “indossare scarpe comode”, nonostante lei stessa abbia indossato i tacchi per tutto il tempo.

Una recensione reale

L’OP ha ragione, questa foto sembra quasi che il Re stia scrivendo una recensione di un posto che ha visitato. Immaginiamo che il feedback di Carlo sia stato più o meno così…

Twitter // @mostly_grumpy

“Mentre il privilegio è stato certamente piacevole, il tempo di attesa per il mio ordine di King è stato semplicemente insopportabile. Sono stato molto paziente e non mi sono nemmeno lamentato con la direzione, ma ho ricevuto la regalità solo quando tutti erano già stanchi del concetto di monarchia e avevano già lasciato il locale. Di certo non consiglierò ai miei amici di diventare un reale britannico”.

Tick, Tock

Considerando quanto a lungo Carlo ha aspettato di essere incoronato re, non possiamo biasimarlo per essere diventato un po’ impaziente per la lunghezza della cerimonia. Dopotutto, chi può sapere per quanto tempo manterrà il suo nuovo status?!

Twitter // @GaaliGraphy

Molti vogliono smantellare la monarchia e il Re non ha più 20 anni. Per quanto si possa pensare che voglia gioire del momento in cui diventerà re, possiamo capire perché Carlo voglia solo assicurarsi che l’intera faccenda venga portata a termine prima che qualcosa possa fermarla.

Regina Side Chick

Anche se non siamo fan della scelta dell’analogia, si dice: “Perché comprare la mucca se puoi avere il latte gratis?”. – eppure Camilla ha dimostrato il contrario. È piuttosto raro che un uomo lasci la moglie per la fidanzata, ed è ancora più raro che la fidanzata diventi poi regina.

Twitter // @Nicky_Jayia

In pratica, l’universo sta infrangendo le proprie regole per il bene di Camilla. Dovrebbe solo sperare che l’altra regola nota delle cose – “Chi tradisce una volta tradisce sempre” – non si applichi a lei…

Più di venti momenti esilaranti di atleti ripresi da una fotocamera

Lo sport è pieno di insuccessi

Gli sportivi sono, in generale, molto bravi in quello che fanno. Dopotutto, la prestazione è il modo in cui si guadagnano da vivere. Naturalmente, sono pur sempre esseri umani e, per quanto bravi possano essere, tutti gli esseri umani commettono errori. D’altra parte, per quanto ci si sforzi, ci sono alcuni incidenti di percorso dovuti solo alla sfortuna e non si possono evitare. Fortunatamente per noi che frequentiamo Internet, questi momenti sono spesso immortalati dalle telecamere ed è possibile, quindi, riderci su con un po’ di buon umore: è quello che faremo in questo articolo!

Prima di tuffarsi

A proposito di immagini esilaranti scattate nel momento peggiore possibile durante un’attività di sport acquatico, vi proponiamo questa. Presumiamo che sia stata scattata poco prima che si tuffassero, o qualcosa del genere, ed è per questo che stanno facendo quelle facce. Staranno solo respirando a pieni polmoni?

Prima di tuffarsi

Le pose stravaganti sono anche il risultato dello scatto che riprende gli atleti in movimento. Se ci si sofferma a osservare ogni frammento della postura che un essere umano assume quando fa movimento, si rimane sorpresi di quante stranezze si vedano.

Com’è che…?

Nella lotta accadono molte cose bizzarre. Tuttavia, non siamo sicuri di come si sia arrivati a una situazione del genere. Si è trattato di un caso fortuito? È stato intenzionale, per qualche motivo completamente folle? Entrambe le possibilità ci sembrano assurde.

Com’è che…?

A prescindere da ciò, si può trovare il lato comico della situazione, ma anche confusione. Qualunque cosa stiano facendo questi atleti, intenzionalmente o meno, merita come minimo un’espressione di meraviglia.

Farlo al contrario

Poche cose al mondo vi fanno sembrare sciocchi come tenere un cartello nel modo sbagliato. Tutti se ne accorgono e tutti vedono che siete ignari del fatto che lo state tenendo nel modo sbagliato e, alla fine, sembrate solo molto sciocchi.

Farlo al contrario

Anzi, diremmo che una persona che sia del tutto ignara di in queste foto è la parte più imbarazzante di tutte. Così ingenui e candidi: non si rendono nemmeno conto che tutti ridono di loro, o semplicemente non capiscono perché tutti ridono.

Tieni duro

Le ginnaste e le acrobate possono esibirsi con la stessa grazia delle pattinatrici artistiche, ma come tutti gli altri atleti, anche loro sbagliano. Possono farlo sembrare un esercizio facile, ma raramente è così semplice come sembra!

Tieni duro

Anche le migliori ginnaste ogni tanto possono cadere dalla trave di equilibrio, solo che alcune riescono a restare aggrappate dopo la caduta, e questo pare faccia divertire abbastanza i non addetti ai lavori come noi.

La reazione giusta

In uno sport che si basa principalmente sulla bravura con i piedi di tirare un pallone, qualcosa del genere è destinato a succedere prima o poi. Siamo tutti a conoscenza della strana propensione dei calciatori a fingere infortuni, ma quando accade una cosa simile, probabilmente non è affatto falsa.

La reazione giusta

Quasi sicuramente si sarà trattato di un incidente e sappiamo che non dovremmo ridere di uomini che stanno soffrendo, ma dobbiamo ammettere che, come immagine, è piuttosto esilarante. Non riusciamo proprio a resistere!

Contatto palla su palla

Uno dei pezzi dell’equipaggiamento più importanti in tutti gli sport è quello che tiene al sicuro le parti sensibili di un giocatore. Perché? Per motivi come questo, naturalmente. Non si sa mai quando una palla può volare in un punto non desiderato.

Contatto palla su palla

Anche il miglior lanciatore a volte commette degli errori e, in queste situazioni, è molto meglio essere ben equipaggiati, in modo da mitigarne le conseguenze! In un modo o nell’altro, siamo riusciti a ricavarne un’immagine piuttosto divertente.

Gli incidenti accadono

Questa foto è un esempio di quello che può apparire comico solo perché sembra tutt’altra cosa. Presumiamo che nessuno avesse intenzione di prendere a pugni questo povero giocatore di baseball. Per lo meno, sarebbe assurdo se un tifoso volesse prenderne uno a pugni senza motivo.

Gli incidenti accadono

Probabilmente si è trattato di un caso sfortunato che ha portato il giocatore a beccarsi un pugno in faccia, ma in un modo o nell’altro è stato alquanto buffo a vedersi.

In pieno viso

La corsa su pista forse non è uno sport che molti immaginano pericoloso, ma gli imprevisti accadono abbastanza spesso. Sfortunatamente per gli atleti, alcuni di questi sono oltretutto divertenti. Naturalmente, per noi che ci divertiamo è una fortuna!

In pieno viso

Dopo tutto, siamo di fronte all’immagine spassosa di un atleta sconosciuto che si schianta di faccia contro un ostacolo. Ci dispiace per questi sportivi, ma non possiamo fare a meno di ridere. Almeno loro possono rifarsi dalla brutta figura con una prestazione migliore la prossima volta.

Arriva!

Con tutta la coordinazione possibile di occhi-mano che hanno i bravi atleti, anche loro a volte mancano la palla. E quando ciò accade, la palla potrebbe facilmente colpirli in faccia. E in questo caso, l’atleta può fare una faccia davvero buffa.

Arriva!

Non vogliamo prendere in giro chi si è preso in faccia una pallonata giocando a pallavolo, ma ricordate ragazzi: chi si fa male diverte sempre, finché non capita a voi!

Strane schiacciate

Nella pallacanestro ricorrono un sacco di schiacciate e la maggior parte di esse è di contatto fisico. Tuttavia, molte di esse possono essere, dicamo, “metaforiche”. Situazioni come questa appartengono alla varietà metaforica e non crediamo abbiano bisogno di troppe spiegazioni.

Strane schiacciate

Considerando quanto si salta nella pallacanestro, si presume che questo sia lo sport in cui si corre il rischio più alto che accadano questi episodi. Una malaugurata casistica che va di pari passo con il contesto.

Senza mezzi termini

Con tutti i salti e le corse che gli atleti devono fare, non dovrebbe sorprendere che ogni tanto facciano dei capitomboli. Queste cadute imbarazzanti, di solito, provocano il riso in chi, come noi, non è abituato a vederne.

Senza mezzi termini

Non che ci sia tanto ridere, visto che spesso questi atleti fanno qualcosa che noi non potremmo mai sperare di eguagliare. Tuttavia, si può anche ridere di cose come questa, sempre con tutto il rispetto per le loro doti di sportivi.

L’ammucchiata

Anche nel ciclismo ci sono molti episodi mortificanti. Anzi, queste casualità possono essere addirittura umilianti, perché la maggior parte di esse sono causate dall’errore del singolo. Immaginate di essere il ciclista caduto di schianto e che ha causato l’ammucchiata che vedete in quest’immagine!

L’ammucchiata

Questo è lo scotto da pagare per essere in testa agli altri ciclisti e poi sbagliare. Se siete dietro, nessuno se ne accorge se commettete questo errore. Gli atleti che sono sotto i riflettori sono molto più bistrattati quando le cose vanno male.

Il simbolo della grazia

Il pattinaggio artistico, rispetto alla maggior parte degli sport, è considerato il più aggraziato nel suo genere. In un certo senso, questo è ancor più umiliante quando gli atleti commettono un errore maldestro. Sfortunatamente, anche chi gareggia in questo sport si trova ogni tanto a dover incappare questo tipo di situazioni.

Il simbolo della grazia

Non sappiamo bene cosa sia successo: forse la pattinatrice ha perso il controllo e non è riuscita a fermarsi. In ogni caso, siamo certi che per loro sarà stato difficile dimenticare questo episodio.

Nuovi movimenti

A proposito di pattinaggio artistico e degli occasionali ma esilaranti flop, ecco questo, che assomiglia molto a qualcuno che balla negli anni ’70. L’espressione del viso dice tutto: sa di aver fatto un pasticcio e sta andando fuori di testa per il risultato.

Nuovi movimenti

Il momento successivo è probabilmente quello in cui ci si sente incredibilmente in imbarazzo per essere cadute a terra davanti a quel grande pubblico. Stiamo ridendo di questa immagine divertente, ma onestamente ci dispiace un po’. Nessuno vorrebbe essere nei suoi panni in quel momento.

Togliti di mezzo!

Cadere quando si corre su una pista di atletica è sempre un male, ma il punto in cui si cade può contribuire in modo determinante alla gravità dell’episodio. È un po’ come nel ciclismo: cadere se stai dietro non è così grave, ma cadere in testa si va incontro ad un vero disastro!

Togliti di mezzo!

L’atleta malcapitato che abbiamo dinanzi sembra essere caduta proprio davanti a un gruppo di corridori dietro, il che sembra una brutta situazione. In parte anche divertente, però brutta. Si spera che tutti le atlete siano riuscite a scavalcare l’avversaria, oppure che sia riuscita a liberare subito il campo.

Chiamate un’ambulanza!

C’è qualcosa di inquietante nel fatto che a qualcuno venga da ridere del dolore degli altri. Si assiste ad un fatto che dovrebbe essere serio e penoso: si ride invece di preoccuparsi. E va bene, purché la persona di cui si ride si senta comunque bene, no?

Chiamate un’ambulanza!

Questo scivolone sulla pedana ha sicuramente un aspetto negativo, ma non c’è da preoccuparsi: l’atleta non si è fatta niente. E questo significa che possiamo tutti ridere della sua grande sfortuna perché siamo cattivi. Urrà!

Cosa sarà successo qui?

Sinceramente, non siamo sicuri di cosa stia succedendo in questa foto. Pensiamo che sia solo una di quelle cose in cui si scatta una foto a qualcuno in un momento poco opportuno. Sarete sorpresi di quante stupide smorfie fanno le persone non volendo, mentre si fanno i fatti loro.

Cosa sarà successo qui?

In effetti, molti fanno delle smorfie proprio da sciocchi quando si cimentano in uno sforzo intenso. Ciò significa che molti atleti finiscono per assumere delle espressioni da stupidi. Ma anche loro potrebbero farsi una risata di cose come questa, no?

Come non giocare una nuova partita

Nonostante l’eccellente destrezza degli atleti professionisti, a volte la palla finisce in un posto dove non era nelle intenzioni che finisse. E a volte, queste posizioni non volute danno vita a foto estremamente esilaranti. Detto questo, il ragazzo sulla sinistra non sembra divertirsi un granché.

Come non giocare una nuova partita

Naturalmente, sembra anche che stia prendendo la palla in un punto molto sensibile, quindi è evidente il motivo per cui non possa essere contento. Beh, il suo disagio è umorismo per noi, questo conta.

R.I.P

Considerato quanto questo tizio deve accovacciarsi durante una partita di baseball, è davvero un miracolo che cose di questo genere non accadano più spesso, non credete? Il vero problema è: interromperebbero davvero una partita solo per permettergli di cambiarsi i pantaloni? O potrebbero mai sostituirlo?

R.I.P

In un modo o nell’altro, questo è il classico scenario increscioso per chiunque, ma è molto peggio per un atleta in questa situazione: tutti gli occhi sono puntati su di lui, quindi qualcuno se ne accorge di sicuro!

Bum, colpo di testa!

La cosa più imbarazzante di questa foto è che si può vedere che questo incauto ragazzo abbia tentato di calciare la palla. Non sappiamo se l’abbia mancata del tutto o se l’abbia accidentalmente calciata in faccia. Forse il mistero rende il tutto ancora più divertente.

Bum, colpo di testa!

A parte questo, non è fenomenale quanto il naso possa piegarsi senza rompersi? È incredibile come il viso di quel giocatore possa presentarsi così in questa foto, ma forse alla fine non si è fatto niente.

Una reazione da “Oh, cavolo”

A proposito di palle in faccia, è sorprendente quanto sia veloce il tempo di reazione umano: anche con una palla da baseball che viaggi a decine di chilometri all’ora, gli atleti fanno in tempo a fare delle smorfie da sciocchi come questa. Purtroppo, in genere, non si fa in tempo a schivarle.

Una reazione da “Oh, cavolo”

Ci sentiamo un po’ in colpa a ridere di questo, perché essere colpiti in faccia da una palla da baseball ad alta velocità fa sicuramente molto male. Ma d’altra parte, alcune cose fanno ridere proprio per questa fondamentale insensibilità da parte nostra.

Ninja in azione

Questa è una delle poche immagini che ci fanno ridere non perché qualcuno si sia fatto male. Infatti, non siamo sicuri da cosa sia scaturita questa foto, estremamente strana e buffa. È così che si gioca? Si suppone che in questo sport si debba calciare come un ninja che sta male?

Ninja in azione

Oppure si stanno scatenando solo perché riescono a fare un movimento così? In un modo o nell’altro, la foto ha colto questi due atleti mentre facevano qualcosa di veramente strano.

A me la palla!

Gli sport di contatto fisico danno sempre vita a foto strambe ed esilaranti. La maggior parte di esse sono episodi fortuiti, ma ci sono anche molti atleti che arrivano intenzionalmente alle mani con altri giocatori.

A me la palla!

Detto questo, saremmo confusi sullo scopo di dare un pizzico al volto dell’avversario nel bel mezzo del gioco. Forse è solo arrabbiato per non avere lui la palla, ma è questo il modo migliore per prenderla? O addirittura un modo consentito?

Forse non era il risultato voluto

Quando gli atleti fanno un esercizio, è sempre per raggiungere un risultato finale. Tuttavia, è difficile stabilire se quel risultato finale si raggiunga o meno, o se si finisca per brillare di gloria tragicamente e in modo comico al tempo stesso. Forse possiamo capire di quale dei due si tratti.

Forse non era il risultato voluto

Speriamo non si sia fatto nulla, supponendo che abbia sbattuto il mento su quella barra. Chissà, forse non l’ha colpita in modo pesante e questa immagine è di gran lunga ingannevole. Divertente, ma fuorviante.

Spazzare il ghiaccio

Di solito è l’uomo a sollevare la donna nel pattinaggio, semplicemente per un motivo di forza fisica, che rende la prospettiva più facile per loro. Naturalmente, questo non significa che le cose vadano sempre così. A volte succede questo.

Spazzare il ghiaccio

In realtà pensiamo che questa foto sia stata scattata nel bel mezzo di un fantastico movimento e che non si sia verificato alcun disastro. Ma allo stesso tempo, sembra che la donna stia spingendo questo poveraccio nel ghiaccio, o che stia cercando di dare una pulita con i suoi capelli. E questa idea fa tanto ridere.

Colpisci con il tuo sguardo migliore

Quando si è estremamente concentrati sulla propria prestazione, può essere facile perdere il controllo delle espressioni facciali. Questa tennista era talmente concentrata nel colpire la palla che non si è resa conto che la tensione e lo stress le si leggevano in faccia.

Colpisci con il tuo sguardo migliore

Si vedevano bene i denti stretti e le sopracciglia aggrottate mentre faceva di tutto per colpire la palla. Anche se questo non è il suo aspetto migliore, siamo sicuri che i fan si preoccupavano di più per le sue doti atletiche.

Lo senti l’odore?

Quando si pratica uno sport o un’altra attività intensa per lunghi periodi di tempo, può facilmente capitare di emanare un odore corporeo tutt’altro che buono. Sebbene il sudore ne sia solitamente ritenuto la causa, in realtà sono i batteri presenti sulla pelle a provocare l’odore sgradevole.

Lo senti l’odore?

Quando i batteri scompongono gli acidi presenti nel sudore, producono un odore forte e per niente piacevole. In questa immagine sembra che il giocatore di basket stia chiedendo all’altro giocatore di controllare che il suo deodorante funzioni.

Ahia!

Se siete calciatori professionisti, c’è sempre il rischio che l’avversario, se non addirittura il compagno di squadra, possa scambiarvi per il pallone. Questa foto, perfettamente sincronizzata, mostra un calciatore che subisce l’ira dell’avversario.

Ahia!

Sembra che la fotografia sia riuscita ad immortalare il giocatore che cerca di colpire il pallone con il petto mentre l’altro cerca di calciare. In ogni caso, ci dispiace per il giocatore con la maglia blu scuro. Sembra si sia fatto proprio male!

Ruvidi giocatori di rugby

Quando quasi tutti pensano all’atto di tirar giù i pantaloni, pensano a un bullo della scuola o a uno scherzo stupido. Questo giocatore di rugby ha deciso di portare questa mossa da quel cortile della sua vecchia scuola al campo da rugby. Il risultato? Un’immagine esilarante di un giocatore di rugby che quasi perde i calzoncini.

Ruvidi giocatori di rugby

Anche se delle regole del rugby non ce ne intendiamo, tirare giù i pantaloni a qualcuno ci sembra sbagliato. Forse questi giocatori prenderanno in considerazione l’idea di indossarne due paia per le partite future.

Palla di cannone!

Simone Biles sarà anche la ginnasta femminile statunitense con più medaglie della storia, ma si fa ancora riprendere in foto in pose poco lusinghiere. Questa foto mostra la Biles che ruota in aria in un movimento di ginnastica chiamata volteggio Yurchenko.

Palla di cannone!

Questa prodezza che sfida la forza di gravità dà l’idea che la ginnasta sia stata sparata da un cannone. Mentre l’audace volteggio ha fatto trattenere il fiato a pubblico e giudici, sembra che la Biles fosse altrettanto tesa.

Sonnecchiare invece di sciabordare

La pallanuoto è spesso descritta come uno degli sport più difficili al mondo. I giocatori devono tenersi a galla mentre cercano di fare gol lanciando la palla nella porta avversaria.

Sonnecchiare invece di sciabordare

Questo gioco fisicamente molto dispendioso può lasciare i giocatori un po’ esausti, come questo inquadrato nella foto. Sembra che stia per addormentarsi, anziché tirare la palla. Con tutto quell’andirivieni nell’acqua, non lo biasimiamo!

Famosi slip tra le natiche

Il tennista spagnolo Rafael Nadal è noto per la sua abilità nel servizio in campo. Tuttavia, c’è un’altra attività per la quale è famoso sempre sul campo: sistemarsi gli slip tra le natiche.

Famosi slip tra le natiche

È noto che Nadal si aggiusti abitualmente la biancheria intima e i pantaloncini tra una partita e l’altra, senza curarsi di chi lo guarda. Una collezione di gesti del genere ha persino spinto la rivista maschile statunitense GQ a chiedere al tennista perché si metta in ordine così spesso. La risposta di Nadal? “Non posso cambiarmi.”

Facce da ping-pong particolari

Nonostante molti considerino il ping-pong (o tennis da tavolo) un passatempo divertente, in realtà si tratta di un vero e proprio sport. Infatti, il tennis da tavolo è diventato ufficialmente disciplina olimpica nel 1988. È uno sport veloce se giocato a livello agonistico, che richiede al giocatore di concentrarsi sia sulla pallina sia sulle mosse dell’avversario.

Facce da ping-pong particolari

È questo livello estremo di concentrazione che probabilmente è il motivo di questa buffa espressione di un giocatore di ping-pong agonistico.

Sollevamento pesi

Quasi tutti rimarrebbero sorpresi di sapere che la Corea del Nord vanta alcuni dei più talentuosi campioni olimpici di sollevamento di pesi del mondo. Rim Jong-sim è una delle atlete di maggior successo del paese. Nel 2012 ha conquistato la medaglia d’oro nella categoria 69 chilogrammi femminile alle Olimpiadi del 2012.

Sollevamento pesi

Considerando che Jong-sim stava sollevando circa 69 chili sopra la sua testa, non c’è da meravigliarsi che abbia assunto quest’espressione così esilarante. Lo slancio nel sollevare il pesantissimo manubrio le ha persino fatto drizzare i capelli!

Nuovi trucchi per le feste

I giocatori di hockey non sono esattamente noti per i loro sorrisi perfetti. Malgrado alcuni scelgano di indossare un paradenti o altre forme di protezione del viso, molti accettano semplicemente che i denti rotti o persi facciano parte del gioco.

Nuovi trucchi per le feste

Tra dischetti, scontri con giocatori aggressivi o malaugurate interazioni con le mazze da hockey, i traumi ai denti sono fin troppo comuni in questo sport. Fortunatamente, questo giocatore di hockey ha trasformato il suo infortunio in un trucco speciale per le feste.

O la sposti o la perdi!

Alcuni sport, come il basket, non sono adatti a chi ha il cuore debole. Durante queste partite così intense, tutto diventa molto fisico tra i giocatori. In questa partita particolarmente agguerrita, alle Olimpiadi del 2020, la cestista americana Allisha Gray non si è fatta scrupoli a dare una spinta alla sua avversaria giapponese.

O la sposti o la perdi!

Nonostante alcuni possano considerarla aggressività, la grinta della Gray ha contribuito a far portare a casa la vittoria agli Stati Uniti nella partita di basket contro il Giappone.

Balliamo?

Anche se i wrestler sono noti per la loro rudezza, questa foto mostra che hanno anche una loro sensibilità. La maggior parte degli incontri di wrestling inizia con i due avversari uno di fronte all’altro, ancora in piedi. Al fischio dell’arbitro e al comando “wrestling”, i due si buttano sul tappeto e iniziano a lottare.

Balliamo?

Questa foto, dal tempismo perfetto, mostra questi due lottatori che sembrano in procinto di ballare il valzer, non di praticare uno sport violento di pieno contatto.

Bendato dall’abito

Scegliere il costume perfetto per una gara olimpica può essere difficile. Anche dopo aver individuato l’abito giusto, la scelta della foggia può causare un’emergenza imprevista. Questa ballerina su ghiaccio tedesca ha pensato che questo abito color smeraldo avrebbe stupito i giudici e reso più coreografici i suoi fluidi movimenti sul ghiaccio.

Bendato dall’abito

Purtroppo, il tessuto setoso dell’abito ha finito per coprire il viso del partner in uno dei loro esercizi. Meno male che questo disastro di abito non abbia trattenuto la coppia di ballerini su ghiaccio, Alexander Gazsi e Nelli Zhiganshina, dal completare la loro esibizione.

Il suggello di un bacio

Il rugby può essere uno sport rude e a pieno contatto, ma questo non significa che chi lo pratica non riesca a mostrare un po’ di tenerezza ogni tanto. Queste due giocatrici di rugby stavano entrambe cercando di giocare la palla quando i loro volti si sono scontrati, dando vita a questa foto.

Il suggello di un bacio

Il rugby è nato in Inghilterra ed è poi diventato popolare in tutto il mondo. Anche se questa immagine può essere divertente, ci auguriamo che queste due giocatrici non si siano fatte nulla.

I rischi del mestiere di raccattapalle

Se è vero che la maggior parte dei tennisti professionisti sono nomi famosi, il loro successo è spesso dovuto ad altre figure sul campo, meno popolari. Le raccattapalle fanno assistenza nelle partite di tennis raccogliendo e restituendo velocemente le palline ai giocatori.

I rischi del mestiere di raccattapalle

Malgrado queste, potremmo dire, eroine del bordo campo siano ben addestrate e preparate ad ogni evenienza, nulla avrebbe potuto prevenire che questa raccattapalle subisse l’evento sconvolgente della caduta di un tennista. Nel 2009, questa giovane inserviente è stata colta di sorpresa quando la stella del tennis francese, Michel Llodra, le è accidentalmente caduta addosso.

Fare sberleffi

Se a nessuno piace chi non sa perdere, un vincitore sgarbato o che si vanta è altrettanto negativo. Questa foto è stata scattata al giocatore di calcio argentino Carlos Tevez, mentre sembra prendere in giro l’altra squadra o esultare per aver segnato.

Fare sberleffi

Questo gesto lo ha fatto soprannominare da un giornale italiano “Il pifferaio magico”. Mentre il pifferaio magico attirava i roditori con il suo piffero, il talento di Tevez gli è valso premi e trofei.

Questo lascerà il segno

In una partita di calcio è facile perdere di vista il pallone, anche quando ce l’abbiamo proprio davanti. Questo calciatore stava cercando di tirare il pallone in porta per segnare un gol per la sua squadra.

Questo lascerà il segno

Purtroppo, invece di tirare il pallone, ha calciato in faccia al portiere. Come se non bastasse a fargli male, il calciatore indossava dei tacchetti rivestiti di pezzi di metallo affilati.

Non perdere la testa

La ginnastica ritmica è uno sport particolare in cui le ginnaste usano attrezzi come cerchi, palle, nastri ed altro, per migliorare le loro prestazioni. I loro esercizi combinano la ginnastica con la danza, a ritmo di musica. Nelle loro esibizioni, le ginnaste eseguono salti, acrobazie e passi di danza perfettamente a tempo.

Non perdere la testa

Un attrezzo molto usato dalle ginnaste di ritmica è la palla, come sta facendo questa ginnasta bulgara, Silviya Miteva. La flessibilità della Miteva, combinata con l’abilità del fotografo, fa sembrare che abbia una palla d’argento al posto della testa.

Tirata al massimo

Il football americano è uno sport molto fisico e può mettere a dura prova anche l’abbigliamento. Tra erba e macchie di sudore, è difficile per i giocatori di football conservare al meglio le loro divise.

Tirata al massimo

Questo giocatore, il running back dei Detroit Lions, Ameer Abdullah, ha sperimentato fino a che punto la sua maglia avrebbe resistito quando un avversario l’ha afferrata durante una partita. Anche se sicuramente l’indumento sarà stato buttato via dopo la partita, l’estrema elasticità del tessuto è davvero impressionante.

La palla va in rete, non tu!

Il sogno di ogni atleta è partecipare ai Giochi Olimpici. Se da un lato può essere fantastico gareggiare con quasi tutto il mondo che ti guarda, dall’altro può anche essere imbarazzante.

La palla va in rete, non tu!

Il giocatore polacco di pallamano, Karol Bielecki, ha capito che avere tutti quegli occhi puntati addosso non era una gran bella cosa per lui quando cadde accidentalmente nella rete del portiere alle Olimpiadi di Pechino 2008. Siamo certi che non abbia gradito che la sua figuraccia fosse trasmessa in tutto il mondo.

Occhio alla pallina!

Anche se quasi tutti considerano il tennis da tavolo come a uno sport ricreativo, in realtà è accreditato come disciplina olimpica. A differenza delle partite di ping-pong giocate a casa o per semplice divertimento, queste concorrenti prendono il gioco sul serio.

Occhio alla pallina!

Qui possiamo vedere la concentrazione di Liu Shiwen, atleta della squadra cinese, quando la pallina le compare vicino al viso. In questa foto delle Olimpiadi di Tokyo 2020 sembra quasi che qualcuno abbia applicato l’immagine di una pallina da ping-pong sul suo occhio!

Pedata in faccia

Per essere uno sport con la parola “mano” nella sua denominazione, questa gara di pallamano è caratterizzata da moltissime azioni con i piedi! Questa foto, perfettamente sincronizzata, mostra le squadre di pallamano femminile russa e brasiliana che si sfidano alle Olimpiadi del 2020.

Pedata in faccia

Nella foto, la giocatrice brasiliana Bruna de Paula, per afferrare la palla deve saltare piuttosto in alto. Purtroppo, il suo rapido balzo ha fatto sì che una giocatrice russa venisse colpita al volto dal suo piede.

Rimani, non andartene!

La lottatrice indiana, Vinesh Phogat, è una delle atlete più celebri al mondo. Non solo è una campionessa di lotta olimpica, ma ha fatto molti passi avanti in termini di rappresentanza femminile nel mondo del wrestling.

Rimani, non andartene!

Detto questo, è stata anche protagonista di diverse foto divertenti perfettamente sincronizzate. Questa qui, scattata durante un incontro con la lottatrice svedese Sofia Mattsson, fa sembrare che si stia aggrappando all’avversaria e la implori di non andarsene.

Annullare la forza di gravità

Anche se non gode di molta considerazione, il pattinaggio artistico è una delle discipline più difficili e impegnative. Praticato a livello competitivo, richiede agli atleti di far compiere al proprio corpo movimenti aggraziati e coreografici, rimanendo in equilibrio sul ghiaccio scivoloso.

Annullare la forza di gravità

In questa foto, la pattinatrice russa, Kamila Valieva, esegue un quadruplo salto alle Olimpiadi invernali di Pechino 2022. Non solo è entrata nella storia come prima donna ad esservi riuscita in una competizione olimpica, ma lo ha fatto anche due volte!

Spaventosa atleta di nuoto sincronizzato

Se alla maggior parte di noi vengono in mente le nuotatrici di sincro, penserà alle piscine di una volta e alle cuffie da bagno con i fiori. Questa immagine, invece, assomiglia più a una spaventosa figura mitologica che emerge dall’acqua.

Spaventosa atleta di nuoto sincronizzato

Non sappiamo se sia lo sguardo concentrato della nuotatrice o il muro d’acqua che la circonda, ma qui sembra decisamente una scena da un film fantasy e non un’istantanea di una gara agonistica. Anche il trucco pesante non aiuta!

Non trattenere il respiro

Molte volte ci capita di trattenere il respiro senza nemmeno rendercene conto: questo può succedere quando siamo stressati, agitati o emotivamente abbattuti.

Non trattenere il respiro

Secondo gli esperti, gli atleti che trattengono il respiro hanno dei benefici dal punto di vista medico, soprattutto negli sport in cui lo sforzo maggiore si concentra in un brevissimo periodo di tempo. Forse è questo che sta facendo la tennista in questa foto: trattiene il respiro mentre fa la sua prossima mossa.

La palla(canestro) “in testa”

Non riusciamo ad immaginare quanto debba essere stressante essere un atleta olimpico. Non sorprende che tutto questo stress e l’ossessione per la pallacanestro possano entrare in testa.

La palla(canestro) “in testa”

Se la pallacanestro è sicuramente nei pensieri del giocatore serbo Aleksander Ratkov, sembra avergli preso il sopravvento anche in testa. Questa foto perfettamente sincronizzata di Ratkov che gioca contro la nazionale olimpica di basket cinese fa sembrare che abbia al posto della testa un pallone da basket.

Riuscirci

Guardare una gara di ginnastica può lasciarci sbalorditi, perché si vede quanto può essere flessibile il corpo umano. Quando si flette all’indietro sulla trave d’equilibrio, ai Giochi Olimpici di Rio 2016, la ginnasta americana Lauren Hernandez sembrerebbe fatta di gomma.

Riuscirci

In questa foto dal sincronismo perfetto, sembra che non solo il suo corpo si stia piegando sulla schiena, ma che anche gli occhi si stiano rovesciando all’indietro!

Non succede niente!

Un po’ tutti ricordiamo la prima volta in cui siamo saltati in una piscina o in un altro specchio d’acqua profondo. Il ginnasta tedesco Marcel Nguyen assomiglia ai comuni mortali quando esitiamo a buttarci.

Non succede niente!

Questa foto immortala Nguyen nel bel mezzo di un esercizio alle parallele ai Giochi Olimpici di Rio 2016. Si è ritirato recentemente a causa di un infortunio, ma prima Nguyen aveva vinto due medaglie d’oro europee e una medaglia d’argento olimpica alle parallele.

Su di testa!

Anche se tutti pensiamo che le parti del corpo più impegnate nel calcio siano i piedi o le gambe, molti giocatori in realtà usano la testa per colpire il pallone in un movimento noto come “colpo di testa”.

Su di testa!

Se questo gesto tecnico fa sì che una squadra possa segnare, non è però privo di rischi. Le commozioni cerebrali nel calcio sono molto più comuni di quanto si pensi, e c’è anche il rischio che due giocatori si scontrino testa contro testa. Non sappiamo esattamente cosa sia successo a queste due calciatrici, ma siamo certi che sia stato alquanto doloroso!

Spugna olimpionica?

In generale le spugne si associano all’idea dell’autolavaggio o di un bagno rilassante. Tuttavia, si scopre che sono oggetti spesso utilizzati anche per asciugare il sudore degli atleti o per rinfrescarli tra una gara e l’altra.

Spugna olimpionica?

Anche se sicuramente questa spugna improvvisata sia pulita e rinfrescante, il pugile cinese Zhao Minggang ha un’aria piuttosto impressionata per essere stato spruzzato di goccioline. I fotografi sono riusciti a catturare la sua reazione sorpresa durante le Olimpiadi di Rio 2016.

Andare in due diverse direzioni

Quando ci muoviamo, le parti del corpo compresi muscoli e ossa a volte si muovono in direzioni diverse. Sebbene questi movimenti avvengano sotto pelle, possono dare origine a espressioni o movimenti facciali piuttosto ridicoli.

Andare in due diverse direzioni

Questo tennista è andato a colpire la palla con la racchetta, ma sembra che anche i muscoli facciali abbiano fatto un movimento, dando vita a questa espressione così contorta. Sebbene il corpo e il viso sembrano muoversi in un modo, la maglia va in tutt’altra direzione.

Scender giù dalla collina

Nemmeno i ciclisti olimpici possono competere con madre natura. Il ciclista olandese Mathieu van der Poel ha imparato questa lezione nel modo più pesante, come mostra questa fotografia.

Scender giù dalla collina

Durante le Olimpiadi del 2020 a Tokyo, Van der Poel si è schiantato con la mountain-bike al primo giro mentre tentava il salto di un costone roccioso chiamato Sakura Drop. Sebbene Van der Poel sia riuscito a rimettersi dalla caduta, è stato costretto a prendersi una pausa dal ciclismo agonistico.

Quel carico pesa

Sebbene il sollevamento pesi sia tradizionalmente uno sport a prevalenza maschile, molte donne ora gareggiano a livello professionale. La sollevatrice di pesi colombiana, Mercedes Pérez, ha partecipato a diverse competizioni olimpiche. Questa foto è stata scattata durante i Giochi di Tokyo 2020.

Quel carico pesa

Dato che la Pérez normalmente gareggia nella categoria dei 63 kg, in questa foto ne solleva quasi 70, una quantità vicina al suo peso corporeo! Non c’è da stupirsi se pare cerchi di concentrarsi al massimo!

Sembra doloroso

Anche se lo sport della pallamano sia poco conosciuto, molti hanno familiarità con quest’immagine ormai virale del portiere danese Althea Reinhardt. La foto è stata scattata poco dopo l’inizio della partita tra la nazionale francese femminile e quella danese alle semifinali della Coppa del Mondo.

Sembra doloroso

Sembra doloroso/caption]

Naturalmente, dopo il tremendo infortunio, la Reinhardt è dovuta uscire dal campo. Fortunatamente, è potuta rientrare sul terreno di gioco dopo poco tempo. Ci dispiace per il portiere, ma questo momento imbarazzante e doloroso è stato immortalato per sempre in un graffito murale a Copenaghen.

Il peggior momento di tutti

In realtà siamo propensi a definire questo momento terrificante più che esilarante, ma c’è da provare a farsi una risata, se non vi dispiace un po’ di umorismo nero a spese dei pantaloni di qualcuno.

Il peggior momento di tutti

Si è salvato, state tranquilli, ma stranamente questo genere di cose accade molto più spesso di quanto si possa credere. Se ci pensate, il motocross vi sembrerà ancora più spaventoso, ma supponiamo che alcuni siano semplicemente amanti del brivido.

Attimi prima del disastro

Molte foto divertenti sono di questo tipo. Le cose stanno procedendo abbastanza bene e viene scattata una foto proprio prima che le cose finiscano male. E sì, non c’è neppure da chiederlo, questo lavoro con i cani è un vero e proprio sport.

Attimi prima del disastro

Ad ogni modo, questa foto è piuttosto esilarante, se non altro perché tutti conosciamo la dicotomia tra tutto ciò che fila liscio e l’imminenza della rovina. Dobbiamo però chiederci: cosa ha chiesto al cane per reagire in questo modo? Oppure ha solo una pessima mira?

L’unico flop

Uno dei motivi per cui gli sportivi rimangono così facilmente imbarazzati è che vengono costantemente confrontati con altri atleti. E se gli altri non sbagliano e tu sì, sembrerai ancora più sciocco. Va bene solo se sbagliano tutti insieme!

L’unico flop

Quindi, purtroppo per questa atleta, essere l’unica a fare un simile flop non giova molto alla sua immagine in quel momento. Non aiuta il fatto che in una situazione del genere non c’è modo di riprendersi e di recuperare per vincere.

Non tanto sincronizzato

Non è un segreto che la goffaggine di giovani atlete aggraziate sia più divertente che altro. Il nuoto sincronizzato rientra a pieno titolo in questo campo, poiché per sua natura è destinato a essere molto armonioso. Questa immagine fa… proprio ridere, per qualcosa che a tutto assomiglia meno che alla leggiadria.

Non tanto sincronizzato

Vi è mai capitato di mettere in pausa un film d’animazione o uno spettacolo in un fotogramma di transizione, ottenendo un fermo immagine totalmente stravagante, che nessuno avrebbe mai dovuto vedere? Per questa foto è andata un po’ così, non vi pare?